Luca non sia un’eccezione, a lavoro per tanti giovani come lui

Immagine 3

Ieri sera ho partecipato a Firenze all’inaugurazione di un nuovo progetto imprenditoriale nato sul nostro territorio. Luca Paganelli, un ragazzo di trenta anni della Valdinievole, ha scelto di scommettere sul futuro e sul proprio Paese. Ha lasciato l’azienda di famiglia per creare, da solo, una nuova linea di cappotti interamente realizzati in Italia con tessuti italiani.

Non ho voluto mancare all’inaugurazione del marchio per portare il mio più sincero incoraggiamento e un augurio per la buona riuscita di questa questa bella ed avvincente iniziativa.

Il nostro compito è sostenere, fino in fondo, il coraggio di Luca e di tanti ragazzi come lui che credono e investono nel nostro Paese. Perché la sua storia non sia più un’eccezione, abbiamo il dovere di fornire ai nostri giovani tutti gli strumenti e le condizioni per esprimere al meglio il proprio talento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


nove + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21