Laura Prati, il ricordo di una “Sindaca” coraggiosa

2197566-laura_prati

Laura Prati, “Sindaca” di Cardano al Campo, come amava definirsi, ci ha lasciati, uccisa per aver compiuto fino il fondo il proprio incarico con onestà e rigore. La sua passione e la sua forza di volontà sono la testimonianza più grande di come la Politica possa ancora rappresentare valori nobili: un coraggio che Laura ha pagato con il sacrificio più grande.

In questo momento sento il dovere di dedicare un pensiero ai suoi cari, in particolare al figlio Massimo, appena 21enne: sono certo che l’esempio della madre continuerà a guidarlo per sempre.

Voglio condividere l’intervento del deputato Daniele Marantelli (clicca sul link) che con parole rispettose e significative questo pomeriggio ha ricordato Laura alla Camera dei Deputati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


× 1 = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21