Impianti a fune, piena soddisfazione per emendamento Governo

funeIl Governo ha presentato un emendamento alla Legge di stabilità che proroga di un anno la vita tecnica degli impianti a fune. La decisione consente ad importantissime infrastrutture della nostra montagna di evitare la chiusura delle attività al 31 dicembre.

Si tratta di una notizia ottima, per la quale voglio congratularmi con il Governo e in particolare con il Sottosegretario Erasmo De Angelis, da tempo in contatto diretto con noi e con tutte le associazioni di categoria. Nei mesi scorsi, avevamo lavorato molto ad una soluzione che consentisse il regolare svolgimento della stagione sciistica. La collaborazione e il gioco di squadra sono stati decisivi per raggiungere questa decisione che dà modo alla nostra montagna di tirare un bel sospiro di sollievo. Adesso avremo il tempo necessario per risolvere il problema con una soluzione definitiva.

Un sentito ringraziamento anche agli imprenditori del settore per la pazienza, per la determinazione e per la caparbietà con cui hanno affrontato questa difficilissima vicenda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


× 2 = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21