Festa a Santomato: numeri record, chiusura col Ministro Boschi

13962607_1767038020246944_7490120648628877447_nTantissime persone a Santomato per il Ministro Maria Elena Boschi alla chiusura della Festa regionale de l’Unità.
Un successo, senza se e senza ma, sotto tutti i punti di vista. Nelle tre settimane della manifestazione, sono arrivati a Santomato ministri, parlamentari, uomini e donne di cultura, oltre a tanta musica e occasioni di festa, per spiegare insieme il grande lavoro del governo Renzi e andare avanti con la campagna referendaria.
il grande successo della Festa (oltre 30.000 presenze) è stato merito innanzitutto delle decine e decine di volontari che, ogni sera, si sono occupati degli stand gastronomici, hanno seguito l’organizzazione, l’allestimento dei palchi e ogni aspetto dell’accoglienza. A tutti loro va un ringraziamento immenso, per l’impegno, la generosità e le energie che, senza chiedere niente in cambio, mettono al servizio della nostra comunità. Le nostre Feste sono la più grande forza a nostra disposizione, un patrimonio inestimabile e preziosissimo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


7 + due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21