Elezioni nuovo Consorzio di bonifica, la Valdinievole offrirà una grande prova di orgoglio

Immagine 2 Sabato 30 novembre, dalle ore 8.00 alle 20.00, in tutti i Comuni della Valdinievole si vota per le Elezioni del nuovo Consorzio di bonifica.

Il risultato non è affatto scontato: ritengo che sia possibile raggiungere un successo storico, ma abbiamo bisogno di una partecipazione straordinaria da parte di tutti. Sono certo che i cittadini della Valdinievole non si tireranno indietro e si recheranno ai seggi per sostenere convintamente la lista dei nostri Sindaci: “Territorio e Padule”.

E’ fondamentale “far fronte comune”, tutelare la Valdinievole e investirla della forza necessaria per contare davvero all’interno del nuovo ente.

Nelle poche ore che ci separano dal voto, abbiamo il dovere di mobilitarci in prima persona, di attivarci per convincere gli indecisi e far comprendere la grande portata della sfida che ci attende. Possiamo dimostrare che il nostro è un territorio forte e coeso, che non accetta passivamente imposizioni, né scelte calate dall’alto.

Sono sicuro che la Valdinievole risponderà compatta all’appuntamento e, insieme, offriremo una grande prova di orgoglio e di partecipazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


+ 6 = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21