Elezioni consortili, serve grande affluenza per sostenere la Valdinievole

fotoIeri sera ho partecipato ad un interessante confronto sulle prossime elezioni consortili, organizzato dal PD di Buggiano e di Uzzano. Il 30 novembre, gli elettori saranno chiamati alle urne per eleggere i rappresentanti del nuovo Consorzio di Bonifica che comprenderà in un unico ente il vecchio Consorzio del Padule di Fucecchio, Fiumi e Fossi di Pisa e il Valdera.

Per garantire alla Valdinievole una rappresentanza adeguata occorre una grande partecipazione al voto e un buon risultato della lista “Territorio e Padule” guidata dai nostri Sindaci.

E’ importante “lavorare in squadra” e far sì che il nuovo Consorzio confermi la sua vicinanza al territorio della Valdinievole, come accadeva con il Consorzio del Padule di Fucecchio che negli ultimi dieci anni ha garantito un lavoro di qualità e una contribuzione fra le più basse in Toscana.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


9 − = quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21