Scuole e Associazioni del territorio ospiti alla Camera dei Deputati

IMG_2027Da quando sono stato eletto alla Camera dei Deputati, ho sempre cercato di mantenere uno stretto legame di collaborazione con il territorio che mi ha scelto come proprio rappresentante. Si tratta di un aspetto fondamentale per offrire l’opportunità ai cittadini di partecipare attivamente alla vita pubblica del Paese.

Domani 35 soci della Misericordia di Gello (Pistoia) mi raggiungeranno a Roma per assistere ai lavori dell’Aula e prendere parte ad un tour guidato di Montecitorio. Nei mesi scorsi, molte altre associazioni della Provincia hanno accettato la mia proposta e visitato il Parlamento.

Con la riapertura delle Scuole, ho allargato l’invito anche a tutti gli studenti della Provincia di Pistoia. Il dialogo diretto con i più giovani è fondamentale al fine di restituire loro speranza e fiducia nel futuro. L’impegno attraverso cui, con passione e spirito di servizio, gli insegnanti educano, formano ed istruiscono i cittadini di domani rappresenta la nostra più grande risorsa per costruire un Paese migliore.

Dopo anni di tagli incondizionati, la Scuola torni al centro della Politica e in cima alla lista delle priorità.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


sette + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21