Matteo Renzi a Pieve a Nievole: grazie per l’indimenticabile serata!

IMG_1745Dopo la splendida serata di ieri alla Festa Democratica di Pieve a Nievole, voglio ringraziare innanzitutto i tantissimi presenti: migliaia di persone, che con il loro entusiasmo, hanno reso l’appuntamento davvero unico e indimenticabile.

I volontari che fin dalla mattina hanno lavorato in cucina e a sistemare le sedie di fronte al palco perché tutto andasse nel verso giusto.

Le forze dell’ordine e gli operatori del 118, come al solito straordinari nel garantire la piena sicurezza e l’incolumità di tutti.

Il segretario Maurizio Bozzaotre, il PD di Pieve a Nievole e quello provinciale senza i quali la serata di ieri sarebbe stata impossibile da realizzare.

Tutti i Comitati ADESSO della provincia di Pistoia: sono certo che porteranno un contributo di energie e idee nuove al Partito Democratico.

Dario Parrini per la competenza, l’umiltà e la serietà con cui lavora ad un PD più moderno, anche in Toscana.

Infine, Matteo Renzi: le sue parole sono la speranza per chi non si rassegna e continua ad immaginare un Paese migliore e più giusto. Ha la capacità unica di restituire fiducia alle persone e di generare una sana passione: parla di futuro, di giovani, di lavoro e di sogni. Parole per troppi anni scomparse dal vocabolario della Politica. Insieme a Matteo costruiremo un’Italia migliore. Ne sono certo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


+ quattro = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21