Lettera agli amici del Pd di Quarrata

11010533_1618563601761054_2329589622471875173_nCari amici,

con la presente desidero scusarmi per non poter partecipare al dibattito di questa sera: un impegno contemporaneo, impossibile da rinviare, mi impedisce di essere presente alla Festa insieme a Caterina. Intendo esprimere, sinceramente e con l’amicizia di sempre, un sentito ringraziamento per l’invito e per la grande passione che in ogni momento anima il Partito Democratico di Quarrata.

Lo scorso venerdì ho avuto l’onore e il piacere di prendere parte alla Festa per assistere al dibattito con l’assessore Fratoni e con i nuovi consiglieri regionali. Passare da Quarrata è come tornare a casa, merito della straordinaria accoglienza e al vostro caloroso entusiasmo.

Questa energia è una risorsa irrinunciabile a disposizione del Paese e del centrosinistra. Il Partito Democratico è l’unica forza credibile e la più grande speranza per il futuro dei nostri figli. Soltanto il PD può mettere in campo una comunità di uomini e donne in grado di portare l’Italia fuori dalla palude, dopo anni di politiche sbagliate ed ingiuste. Non possiamo lasciare l’Italia nelle mani di gruppi politici impreparati ed immaturi, che scommettono sul fallimento e soffiano ogni giorno sul fuoco della paura.

Il nostro Paese merita molto di più. Per questo, occorre andare avanti lungo il percorso delle riforme e con il lavoro avviato dal governo Renzi. Insieme renderemo l’Italia più giusta, più forte e più moderna.

Sono certo che non mancheranno presto nuove occasioni di confronto e di dialogo!

Un abbraccio,

Edoardo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


quattro − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21