La mitica “Mille Miglia” a maggio in Valdinievole, gara storica e affascinante

mille migliaLa mitica corsa “Mille Miglia”, a maggio, passerà per la prima volta dalla Valdinievole. Una gara storica e affascinante, interamente dedicata alle auto d’epoca, sarà l’occasione per ammirare da vicino i veicoli di una volta e far conoscere il nostro territorio ad appassionati da tutta Italia. Un’importante iniziativa turistica e culturale che coinvolgerà tutta la provincia di Pistoia.

Questo bel risultato è stato reso possibile dal lavoro del Club Balestrero, organizzatore anche della manifestazione “Belle epoque” che, per una sera, ci fa tornare all’inizio del Secolo scorso.

L’Associazione, da anni, porta sul nostro territorio eventi e turismo di qualità, per questo merita un plauso sincero. Un doveroso ringraziamento, a nome di tutto il nostro territorio, all’ingegnere Renzo Cardini, presidente del Club e instancabile promotore dell’iniziativa.

Ieri il quotidiano “La Nazione” ha pubblicato un articolo (clicca per leggere) dedicato a questa bella iniziativa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Una risposta a La mitica “Mille Miglia” a maggio in Valdinievole, gara storica e affascinante

  • CESARE scrive:

    CARO EDOARDO,
    BELLA INIZIATIVA.
    SAREBBE BELLO AVERE LA PIAZZA DEL POPOLO OK.
    L’AMICO SINDACO GIUSEPPE POTREBBE MANDARCI UN MESSAGGIO TELEFONICO PER COINVOLGERCI MAGGIORMENTE.
    UNO SPETTACOLO GRATIS E’ SEMPRE GRADITO, E, POI, SI VOTA.
    UN SORRISO, CESARE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


− 3 = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21