“La mia sarà una campagna elettorale a viso aperto”

Ieri sera, la direzione nazionale del PD ha approvato le liste definitive per il Parlamento: sono stato inserito al ventiduesimo posto alla Camera dei Deputati.

Sono molto soddisfatto, perché il Partito Democratico ha mantenuto tutti gli impegni presi, garantito una giusta rappresentanza al territorio e rispettato l’esito delle primarie. In questa sfida ho dato il massimo, e continuerò a farlo a maggior ragione da oggi in avanti.

Nei prossimi giorni sarà fondamentale iniziare a collaborare con gli altri partecipanti alle primarie del 30 dicembre, per dare vita, tutti insieme, ad un percorso costruttivo per la nostra Provincia.

Adesso inizia il lavoro più impegnativo, quello per vincere le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Le istanze dei cittadini meritano risposte concrete, per questo continuerò ad incontrare le persone, ascoltare le loro esigenze e a fornire soluzioni adeguate ai problemi. Il mio impegno in questa direzione sarà instancabile, perché la provincia di Pistoia ha possibilità concreta di eleggere propri rappresentanti a Roma: si tratta di un’occasione da non perdere e da utilizzare al meglio.

Determinante sarà la campagna elettorale, che condurrò senza escludere nessuno, con entusiasmo, coraggio e, come al solito, a viso aperto. I cittadini hanno dimostrato di apprezzare questo modo di fare politica e mi hanno investito di una grande responsabilità. Non posso deluderli, continuerò a lavorare per loro con serietà e rigore come ho sempre fatto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


4 + = tredici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21