Ieri sera ultimo Consiglio Comunale: mi sono dimesso da Assessore al Bilancio

40748_124791000909863_2366045_nQuello di ieri sera è stato il mio ultimo Consiglio Comunale a Montecatini Terme: come avevo promesso, subito dopo l’approvazione del Bilancio, mi sono dimesso dalla carica di assessore.

Sono entrato in Consiglio Comunale nel 2004 ad appena 21 anni, prima come consigliere di minoranza, una scuola eccezionale di vita e di Politica, poi come Vice Sindaco e Assessore al Bilancio accanto a Beppe Bellandi e ad una Giunta straordinaria: uomini e donne che lavorano per la propria città, con competenza e passione, onestà e dedizione, senza mai risparmiarsi e senza mai darsi per vinti davanti alle mille difficoltà quotidiane che si è chiamati a affrontare nel governo di una Comunità.

Da ognuno di loro ho imparato qualcosa che porterò con me in questa nuova bellissima esperienza di parlamentare.

A loro e ai miei concittadini, che mi hanno “sopportato e supportato” in questi anni, voglio dire GRAZIE.
Non farò mai mancare il mio impegno e la mia vicinanza alla città che mi ha visto nascere con lo spirito propositivo e con l’attenzione di sempre. Continuerò ad occuparmi di Montecatini Terme e di tutto il territorio che rappresento con ancora più forza e determinazione rispetto al passato. E’ una promessa!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


6 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21