Misericordia di Gello in visita a Montecitorio

1243120_10151690556842956_418008748_oOggi gli amici della Misericordia di Gello hanno visitato la Camera dei Deputati e preso parte ad una seduta dell’Aula. Li ho accolti con entusiasmo, orgoglioso di mostrare loro il funzionamento delle Istituzioni e come si svolgono i lavori a Montecitorio.

Occorre ridurre la distanza fra la Politica e i cittadini. Per riuscirci dobbiamo spalancare le porte ai contributi esterni, coinvolgere le persone e consentire la partecipazione alla vita pubblica e al processo decisionale.

Ho consegnato al Presidente Ivano Guidi un piccolo attestato, in ricordo di questa bella giornata e come ringraziamento dell’impegno quotidiano della Misericordia in favore degli altri e in sostegno di chi è più debole.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


otto + 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21