Festa PD di Lamporecchio, ospite Dario Parrini

dario parrini fotoGran finale domenica 21 luglio, alle 21.30, per la Festa Democratica di Lamporecchio dove sarà ospite Dario Parrini, deputato toscano del PD e Sindaco di Vinci per quasi dieci anni, dal 2004 fino al giugno scorso quando vince le primarie e per la prima volta siede in Parlamento.

All’iniziativa sono invitati a partecipare tutti i cittadini per discutere dei problemi del territorio e affrontare le questioni che riguardano il Paese insieme ad uno degli esponenti più importanti di una nuova generazione di politici.

Con Parrini condivido il lavoro quotidiano in Commissione Bilancio: ci unisce la stima reciproca, un percorso comune e un sincero rapporto di amicizia.

L’appuntamento è in programma nello spazio dibattiti dei giardini pubblici di Lamporecchio, nell’ultima sera della Festa organizzata dai volontari del PD locale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


9 − tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21