Debiti Publlica Amministrazione: inaccettabile incertezza su somma totale

camera-dei-deputati-anteprima-600x391-535679A quanto ammontano i debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti di cittadini e imprese? E’ inaccettabile che lo Stato non sia in grado di quantificarli con esattezza.

Ho presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere l’ammontare dei debiti accumulati fino a questo momento. Criteri di trasparenza e puntualità sono necessari per ristabilire un rapporto di fiducia con i cittadini. Occorre da subito più chiarezza e certezza: se in tempi brevi non saremo in grado di conoscere il totale dei debiti e la tempistica necessaria per completare il saldo, la credibilità dello Stato risulterà gravemente compromessa.

Su questo argomento e sull’interrogazione in merito allo spread ho rilasciato un’intervista a Radio 24: domani, appena sarà disponibile sul sito, la condividerò con voi.

Leggi il testo completo dell’interrogazione 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


cinque × = 35

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21