Congratulazioni a Marco e Alessandro, costruiamo insieme un PD più forte

1403561_597083750356230_1099979258_oVoglio esprimere le mie più vive e sincere congratulazioni ad Alessandro Giovannelli, nuovo segretario dell’Unione Comunale di Pistoia, e a Marco Niccolai, che si conferma segretario provinciale per un secondo mandato.

Alessandro, Marco e tutti i segretari eletti avranno bisogno del nostro sostegno e della nostra collaborazione. Personalmente non farò mai mancare il mio aiuto leale ai vincitori. Sono convinto che lo stesso vale anche per gli elettori e per gli iscritti del Partito Democratico pistoiese, a cominciare da Massimo Baldi ed Emanuele Logli, che ho sostenuto con convinzione fin dal primo giorno e che ringrazio personalmente per l’impegno, la determinazione e la generosità con cui hanno affrontato la sfida. Ritengo che le loro idee siano un valore e una risorsa straordinaria. Per questo, mi auguro che nei prossimi mesi abbiano la possibilità concreta di contribuire attivamente al rinnovamento e alla crescita del partito, rappresentando in modo adeguato i tanti elettori che hanno riposto fiducia nella loro proposta.

Dal confronto diretto e trasparente si esce sempre rafforzati: abbiamo dimostrato che anche in Politica è possibile discutere in modo civile e corretto di questioni reali e che interessano tutti i cittadini, senza insulti, né mancanze di rispetto. Grazie al contributo di tutti, da questo Congresso potrà nascere un Partito Democratico ancora più unito, vincente ed inclusivo, in cui ci si confronta e si lavora sui problemi del territorio.

Infine, voglio rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono avvicinati alla Politica per la prima volta in questa occasione, e ai tanti volontari che hanno sottratto tempo ed energie alla vita privata per presiedere i seggi e verificare che tutto si svolgesse nella norma. La loro passione e il loro entusiasmo sono le risorse più grandi di cui dispone il PD.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


− sei = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21