4 marzo 2018 – Rinnovato impegno al vostro servizio

RINNOVATO IMPEGNO AL VOSTRO SERVIZIO

Siamo arrivati ai giorni decisivi di una campagna elettorale intensissima vissuta a contatto diretto con la gente, con le aziende e con le associazioni del territorio. Un corsa a perdifiato, un’esperienza umana indimenticabile che si concluderà con una grandissima festa, insieme a Caterina Bini, al Teatro Manzoni di Pistoia, giovedì 1 marzo alle ore 21.15. Ti aspetto per sostenere, con rinnovato impegno, il nostro Partito Democratico.

Non possiamo interrompere il grandissimo lavoro avviato. Per questo abbiamo presentato un programma di 100 cose fatte e 100 ancora da fare. Nessuna promessa irrealizzabile, ma impegni concreti e verificabili.

Clicca qui per scaricare il nostro programma

La nostra realtà locale, le sue istanze, i bisogni dei nostri concittadini sono tornati, dopo molto tempo, in cima alla lista delle priorità del governo. Questo lavoro ha consentito di attrarre risorse importanti per nuove infrastrutture, per rinnovare l’edilizia scolastica e creare le condizioni per lo sviluppo economico.

Abbiamo cercato di sintetizzare i risultati principali attraverso alcune schede, divise per Comune, in modo da descrivere più dettagliatamente i traguardi raggiunti.

Leggi qui i risultati concreti Comune per Comune

Siamo orgogliosi del lavoro svolto, ma nei prossimi anni siamo convinti di poter fare ancora meglio. Ho scelto di mettere al centro del mio impegno le persone che ogni giorno lottano per una vita serena, per crescere, per lasciare un’Italia migliore ai propri figli. Lo straordinario quotidiano, fatto di laboriosità e di sacrificio, di difficolta, ma anche passione, entusiasmo e coraggio.

È a queste persone che voglio rivolgermi, senza programmi faraonici, ma con l’unica promessa di una presenza e un’attenzione costante, con umiltà e spirito di servizio.

Guarda il video “A te che lotti per…”

 

GUIDA AL VOTO

Votare con la nuova legge elettorale è molto facile. Non ci sono preferenze, né il voto disgiunto. Il modo più semplice per votare è tracciare una X sul simbolo del PD, sia per la Camera dei Deputati (scheda rosa) che per il Senato (scheda gialla).

Se non vuoi votare i partiti, ma la persona, è possibile fare una X soltanto sul nome del candidato uninominale.

Copia di Scheda Elettorale 2018 stampa (trascinato)

MATTEO RENZI IN VALDINIEVOLE

La visita di Matteo Renzi in Valdinievole all’azienda Verinlegno di Massa e Cozzile è stata una bellissima sorpresa. Centinaia di persone, cittadini, lavoratori e simpatizzanti hanno riempito il piazzale della ditta, nonostante il giorno lavorativo e il forte vento.

Una passione straordinaria, la testimonianza che la comunità del Partito Democratico è forte, generosa ed entusiasta. Verinlegno è un’eccellenza cresciuta moltissimo negli ultimi anni, grazie anche al Jobs Act e al Piano Impresa 4.0.

Renzi ha sottolineato il grandissimo sforzo del Partito Democratico a sostegno dell’occupazione e dell’economia. Tutti i principali indicatori economici dimostrano chiaramente che la strada imboccata è quella giusta. Non fermiamoci adesso.

La visita di Renzi è stato un gesto di amicizia al nostro territorio, nel giorno in cui è uscito nelle librerie “A cose fatte” il libro che ho avuto il piacere e l’onore di curare.
Matteo ha fatto la prefazione, il nostro impegno è scrivere, insieme alla squadra del PD, le tante pagine che ancora mancano al nostro cammino comune.

WhatsApp Image 2018-02-20 at 20.48.02

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


+ 3 = undici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

email-32facebook-43wikipedia youtube-21